Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
La Mia Londra

La mia Londra di Carlotta

26 Gennaio 2015 , Scritto da Flavia Zarba

E' un rischio da correre ma e' pur sempre una esperienza incancellabile.

La mia Londra di Carlotta
Grazie a Carlotta che ci ha raccontato La Sua Londra!!
Giovane veneziana che a Londra produce tessuti per il Luxury e ci racconta La Sua Londra.
Nome: 
Carlotta
Eta':
30 
Professione: 
Agente di tessuti nell'abbigliamento del mercato del  lusso.

Perche' hai scelto Londra?
Dopo avere lavorato a New York era impossibile tornare a vivere a Venezia! 

Cosa ti piace di Londra?
Tutto può succedere qui!
Le tantissime opportunità di fare, conoscere, lavorare!
La meritocrazia,la gente di tutto il mondo, la forza e l'impegno della persone e ovviamente... lo shopping! 

Cosa non ti piace di Londra?
il tempo e il costo della vita.

Cosa mi manca dell'Italia : 
il sole, il cibo e il mare.

La tua Londra in 10 righe: 
Mi piace pensare alla mia esperienza qui come un punto di partenza, dove ho imparato prima a conoscere me stessa e poi a confrontarmi con gli altri in questa città  dalle mille sfaccettatutture, dove ogni giorno e' una sfida e comunque vada ce l'hai fatta lo stesso perche vivere qui da soli e' bellissimo ma a volte molto difficile. E' un complesso  compromesso tra quello che lasci dietro di te e quello che trovi.
E' un rischio da correre ma e' pur sempre una esperienza incancellabile. Per farcela bisogna armarsi di  pazienza, sapersi adeguare e avere tanta determinazione.

Prevedi di tornate in Italia?
 In un futuro magari ?!
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post